mercoledì 14 ottobre 2020

 Salve, oggi parliamo di Ex Libris. 

Curiosi????

Per chi non lo sa un Ex Libris è una etichetta completa di un disegno, una frase e un nome che attesta la proprietà del libro sul qualeè apposta. Dalla grande Bibblioteca alle piccole librerie personali è un sistema molto utilizzato fino a diventare per qualcuno un vezzo vero e proprio molto ... personale. 

Per questo Sangirardi, da sempre impegnata nel settore della grafica, ha destinato una linea dei suoi prodotti agli Ex Libris ed ha affidato a Timbrishop.com la capacità di comporre online l'Ex Libris.

Su Timbrishop.com si può comporre il proprio Ex Libris scegliendo l'immagine dalla libreria a disposizione o caricarne una propria; si completa con una frase per raccontarsi, scegliendo il carattere e la dimesione e poi si firma il tutto con nome e cognome. Non dimenticare di scegliere il supporto dell'Ex Libris se solo in pregiato legno o l'elegante ottone e legno.

L'Ex Libris è anche una ottima idea per un regalo personale e .... vezzoso!


Prova oggi stesso a comporre il tuo Ex Libris.

Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

 Salve, oggi parliamo di Ex Libris.  Curiosi???? Per chi non lo sa un Ex Libris è una etichetta completa di un disegno, una frase e un nome ...